Pith0s

Iscrizione Calcio Femminile

Unisciti alla Nostra Squadra Femminile di Calcio a 5

Sei un'appassionata di calcio e sei alla ricerca di una nuova avventura? L'ASD Sporting Arechi ha il piacere di annunciare la formazione della prima squadra femminile di calcio a 5 e sta cercando nuove giocatrici pronte a scendere in campo con entusiasmo e spirito di squadra. Questo ambizioso progetto nasce grazie all'iniziativa Spazi Civici e al progetto "FUTURO IN MANO", finanziato da Sport&Salute.

Obiettivi del Progetto

L'ASD Sporting Arechi si pone l'obiettivo di creare una squadra competitiva e affiatata che rappresenti con orgoglio il nostro territorio nel campionato di Serie C Femminile di calcio a 5. Verranno offerti allenamenti regolari sotto la guida di un allenatore esperto, che ti aiuterà a migliorare le tue abilità tecniche e tattiche. Inoltre, avrai l'opportunità di partecipare ad attività extrasportive finalizzate al team building e alla creazione di un ambiente socievole e sereno dove poterti esprimere liberamente.

Allenamenti e Preparazione Fisica

Avrai anche accesso a sedute in palestra, pensate per migliorare la tua forma fisica e prevenire infortuni. L'ASD Sporting Arechi si impegna a creare un ambiente inclusivo e amichevole, dove tutte le giocatrici sono benvenute e possono crescere insieme. Partecipare a questa iniziativa ti permetterà di competere nei campionati FIGC e in altri tornei locali, vivendo l’emozione delle gare ufficiali.

Supporto Professionale

Inoltre, su richiesta, potrai usufruire di supporto professionale fornito dalle figure professionali convenzionate con l’associazione quali nutrizionista, psicologo e fisioterapista, garantendo così un approccio completo al benessere e alla performance sportiva.

Requisiti per Partecipare

Per partecipare a questa straordinaria iniziativa, è necessario avere passione per il calcio e voglia di mettersi in gioco, disponibilità a partecipare agli allenamenti e alle partite, spirito di squadra e desiderio di crescere insieme alle proprie compagne.

Unisciti a Noi

Se il calcio è la tua passione e desideri far parte di un progetto dinamico e coinvolgente, l'ASD Sporting Arechi è il posto giusto per te. Non perdere questa occasione unica di far parte della prima squadra femminile di calcio a 5 dell'ASD Sporting Arechi e di vivere un'esperienza sportiva e umana indimenticabile.

Come Iscriversi

Per maggiori informazioni e per iscriverti allo stage, compila il form qui sotto. Ti aspettiamo per scendere in campo insieme e costruire un futuro di successi!